Olea 2022 – OLIO BORRELLI ha raggiunto un nuovo traguardo nell’ultima campagna olearia. La partecipazione ad O.L.E.A. (Organizzazione Laboratori Esperti Assaggiatori) nei seguenti concorsi oleari:

ci ha permesso di gareggiare e confrontarci con le migliori aziende presenti sul territorio italiano ed europeo.

Lo staff di O.L.E.A. dopo una scrupolosa selezione ha deciso di premiare il nostro Extravergine pugliese in “conversione biologica” assegnandoci la MENZIONE DI MERITO con ben 4 GOCCE ORO. Ciò vuol dire che i sacrifici, l’impegno e gli sforzi fatti per il migliorare il prodotto non sono stati vani. Siamo ancora una volta soddisfatti di questo straordinario risultato ottenuto e pronti a migliorare ulteriormente la qualità di Olio Borrelli – l’Extravergine monocultivar di Peranzana 100% pugliese.
Questo deve essere un ulteriore punto di forza per migliorare ancor di più la qualità del nostro olio pugliese in modo da garantire un EVOO di Peranzana sempre migliore ai nostri clienti.

Visita il nostro negozio online per acquistare un olio extravergine pugliese dalle grandi qualità

Olea 2022

Una passione tramandata di generazione in generazione!

Olio Extravergine di Peranzana in conversione biologica vincente al Olea 2022

Olio Borrelli nasce dall’idea e dalla forte volontà di promuovere e diffondere il proprio prodotto nel mondo, esaltando gusti, colori e sapori della vostra cucina. Sono Luigi Borrelli, titolare dell’azienda OLIO BORRELLI e produttore a conduzione familiare ormai da decenni di olio extravergine di oliva di Peranzana.

Dove si trova l’azienda Borrelli

Tra San Severo, Torremaggiore e San Paolo di Civitate, nella provincia di Foggia, si sviluppano distese di uliveti che producono un olio extravergine Pugliese di altissimo pregio, ricavato dall’oliva Peranzana.