Nella campagna olearia 2022/23 con il concorso oleario di EVO IOOC siamo diventati vincitori per la sesta volta.

Quasi non ci credevamo più ma Olio Borrelli ha fatto ingresso, per la prima volta, nella lista dei vincitori al prestigioso concorso oleario “EVOO IOOC  ITALY 2023 – International Oil Contest”.

Quest’anno ha visto coinvolti nella sua ottava edizione circa 700 partecipanti e si è avvalsa di una giuria di 24 professionisti che ha lavorato a lungo ed in modo egregio al fine di decretare la vittoria dei prodotti di eccellenza.

Concorso oleario di EVO IOOC

EVO International Olive Oil Contest® fonda il suo successo in professionisti di eccellenza, riconosciuti a livello mondiale, nell’ambito dei contest oleari e nell’organizzazione di eventi di caratura internazionale. 

Il team, unito dalla medesima passione e dall’idea comune di innovare e rinnovarsi, è guidato dal dr. Antonio G. Lauro, assaggiatore professionista, fondatore del comitato di assaggio degli oli di oliva “Prim’Olio”, responsabile del Panel di diversi concorsi internazionali e autore di numerose pubblicazioni tematiche.

Ancora una volta l’olio extravergine di oliva Peranzana di Olio Borrelli ne esce vincitore.

Questo è motivo di orgoglio per noi e per i nostri clienti, ma soprattutto fonte di stimolo per migliorare e crescere su tutti i fronti.

Visita il nostro negozio online per acquistare un olio extravergine pugliese dalle grandi qualità