Olio Borrelli sarà presente alla premiazione ufficiale dell’Oro di Puglia e di Federico II il 05 Giugno presso il Castello Ducale di Torremaggiore (FG)

L’azienda agricola Olio Borrelli (in conversione biologica) sarà presente alla premiazione ufficiale dell’Oro di Puglia e di Federico II che si terrà il 05 Giugno 2022 presso il Castello Ducale di Torremaggiore (FG) – areale autoctono del pregiato Olio di Peranzana.

L’extravergine di Peranzana di Olio Borrelli è stato PREMIATO da O.L.E.A. (Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori) nella categoria “Monocultivar” come VINCITORE aggiudicandosi ben 4 gocce oro e la MENZIONE DI MERITO nei seguenti concorsi:

L’evento vedrà la cerimonia di premiazione del 11° Concorso Internazionale “L’ORO DEL MEDITERRANEO 2022”, 13° Concorso Nazionale “L’ORO D’ITALIA 2022”, 14° Concorso Regionale “L’ORO DI PUGLIA”, 3° Concorso “L’ORO DI FEDERICO II” 2022.

Di seguito il programma della cerimonia (l’ingresso è aperto a tutti).

Olio Borrelli alla premiazione Oro di Puglia

Visita il nostro negozio online per acquistare un olio extravergine pugliese dalle grandi qualità

Una passione tramandata di generazione in generazione!

Olio Extravergine di Peranzana in conversione biologica vincente al Olea 2022

Olio Borrelli nasce dall’idea e dalla forte volontà di promuovere e diffondere il proprio prodotto nel mondo, esaltando gusti, colori e sapori della vostra cucina. Sono Luigi Borrelli, titolare dell’azienda OLIO BORRELLI e produttore a conduzione familiare ormai da decenni di olio extravergine di oliva di Peranzana.

Dove si trova l’azienda Borrelli

Tra San Severo, Torremaggiore e San Paolo di Civitate, nella provincia di Foggia, si sviluppano distese di uliveti che producono un olio extravergine Pugliese di altissimo pregio, ricavato dall’oliva Peranzana.