L’azienda agricola Borrelli ha raggiunto il prestigioso traguardo per l’Oro del mediterraneo 3° posto internazionale CATEGORIA MONOCULTIVAR.

Oro del Mediterraneo 2019: 3 gocce d’oro con menzione di merito per Luigi Borrelli

Oro MediterraneoIl concorso indetto da O.L.E.A., al quale partecipano le più prestigiose aziende italiane e del Mediterraneo, attesta con riconoscimenti specifici, la qualità dell’olio estravergine di oliva.

 

La nostra azienda Luigi Borrelli di Torremaggiore (Fg), per l’8° Concorso per gli Oli Extravergini di Oliva del Mediterraneo, ha ottenuto, nella sezione aziende agricole, il Terzo Premio con un Fruttato Leggero Monovarietale.

Ricordiamo che la Peranzana si può trovare esclusivamente in Torremaggiore e in alcune zone limitrofe dell’Alto Tavoliere. Questo tipo di cultivar produce olive per il consumo diretto e per la produzione di olio extravergine di oliva di pregiata qualità, dalle inconfondibili peculiarità sensoriali.

Le nostre olive vengono raccolte a mano, lavorate mediante le più avanzate tecniche entro le 6/12 ore, molite e spremute a freddo.